questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’email di Mark Ruffalo per avere un ruolo in Star Wars: Episodio VII

Attualità, Gossip, Personaggi

12/09/2014

La produzione di Star Wars: Episodio VII va avanti, ma dopo alcune grandi notizie sul web il progetto è andato in pausa per un paio di settimane, ma cresce ancora di più il mistero intorno al sequel sci-fi del regista J.J. Abrams. Quindi, anche se non abbiamo alcuna novità riguardo all' Episodio VII (oltre ad alcune foto aeree del Millennium Falcon e dell' X-Wing), sappiamo che il regista di Looper, Rian Johnson, sta scrivendo e dirigendo il prossimo capitolo della nuova trilogia di Star Wars, e una delle sue ex star sta facendo pressione per una parte. Infatti Mark Ruffalo, che ha lavorato con Rian Johnson per il ​​film The Brothers Bloom, è un grande fan di Star Wars e avrebbe inviato un'email al regista, chiedendogli di considerarlo per qualsiasi ruolo disponibile.

Collider ha parlato con Ruffalo riguardo la sua volontà di essere in un film di Star Wars e lui ha dichiarato: "Lo vorrei disperatamente. La mia e-mail a Rian dopo tutti questi anni è stata: 'Rian, complimenti per tutto quello che hai fatto. E, a proposito, se c'è una parte in Star Wars, per favore, considerami nel progetto insieme a te". Johnson in realtà ha risposto a questa storia con questo tweet divertente che fa riferimento ad uno scherzo in cui Gary Whitta, che sta scrivendo uno spin-off di Star Wars per la regia di Gareth Edwards (Godzilla), voleva avere Ruffalo a bordo di un adattamento per il grande schermo della classica serie poliziesca Colombo.

"Ma siamo abbastanza sicuri che qualsiasi ruolo, ad esclusione forse di tutto quello che ha a che fare con Hulk, sarebbe secondario per un ruolo in Star Wars".

Ruffalo ha anche pensato che potrebbe fare anche un ruolo con il motion-capture: "Sarebbe bello. Ed onestamente, anche un ruolo CGI andrebbe bene. Sono entusiasta del motion capture. E' stato un viaggio per me arrivare lì. Dopo quest'ultimo Avengers e l'avanzamento della tecnologia, anche fin dai primi Vendicatori, sono così entusiasta di dove si può arrivare con il motion capture. Spero di essere in prima linea per questo tipo di nuova frontiera della creatività e delle prestazioni, completamente senza limiti. Sicuramente sono interessato a fare qualcosa di simile per Star Wars". Ruffalo vuole quindi un ruolo di Star Wars a tutti i costi. Ovviamente, è presto per cominciare al cast definitivo di Star Wars: Episodio VII, ma ci saranno sicuramente alcuni nuovi personaggi da introdurre nel prossimo capitolo della saga sci-fi, e sarebbe bello vedere Ruffalo riunirsi a Johnson per qualcosa di cui i due sono entrambi appassionati.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA