questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Legend of Conan: Arnold Schwarzenegger nel sequel

Attualità, Personaggi

27/05/2015

Legend of Conan il sequel del primo successo dell’allora giovanissimo Arnold SchwarzeneggerConan the Barbarian” avrà luogo trent’anni dopo l’originale e farà rivivere almeno tre dei personaggi del primo film, ha annunciato lo sceneggiatore e produttore del nuovo capitolo Chris Morgan.

Il primo, Conan alias Schwarzenegger è già confermato, ma non è dato sapere quali saranno gli altri due. Sebbene è molto probabile che siano Subotai, il vecchio compagno di Conan interpretato da Gerry Lopez, e Thulsa Doom, lo stregone malvagio che fu interpretato da James Earl Jones.

“La nostra storia è una logica estensione del personaggio raccintato nel film del 1982, ma ovviamente trent’anni dopo”, ha detto Morgan. “Quando lo rincontriamo Conan è stato molte cose nel corso della sua esistenza, un ladro, un guerriero, un pirata, un re, una leggenda, e adesso è un uomo anziano, sebbene rimanga un barbaro con la spada sguainata” ha aggiunto.

Conan il Barbaro tratto dal romanzo di Robert E. Howard è stato diretto da John Milius che ha firmato la sceneggiatura assieme ad Oliver Stone. Il film fu prodotto da Dino De Laurentis e trasformò il giovane e sconosciuto Schwarzenegger in action-hero planetario. Legend of Conan sarà prodotto e distribuito da Universal. “La parola d’ordine dello Studio è di fare un film degno del precedente, che era piuttosto brutale. Conan non era un cultore dei duelli di spada, ma piuttosto del modo più veloce e più letale di eliminare il proprio nemico.  Lui non pensa, lui agisce.”

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA