questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Léa Seydoux entra nel cast di The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson!

Attualità, Personaggi

03/04/2013

Si sono incontrati sul set della campagna promozionale del nuovo profumo di Prada che Wes Anderson - insieme a Roman Coppola - ha diretto e la meravigliosa Léa Seydoux ha interpretato insieme a due modelli gemelli, potete leggere la notizia dal nostro articolo.

E ora Léa Seydoux entra a far parte dell’eccellente cast di The Grand Budapest Hotel, prossimo film di Anderson, le cui riprese sono da poco iniziate. E, dobbiamo dire che, più il tempo passa e più gli attori che sceglie e che vogliono lavorare con Wes Anderson sono nomi davvero impressionanti.

Dopo Moonrise Kingdom per questo suo nuovo lavoro troviamo Jude Law, Ralph Fiennes, Saoirse Ronan e Mathieu Amalric affiancati dagli attori feticcio di Wes, come Bill Murray, Owen Wilson, Tilda Swinton, Adrien Brody, Jason Schwartzman, e anche Léa Seydoux che entra a far parte delle danze.

Per quanto riguarda il ruolo di Léa non si sa ancora nulla mentre il film si sa che è ambientato tra la I° e la II° Guerra Mondiale. The Grand Budapest Hotel ci racconterà le avventure rocambolesche di un portiere di un grande albergo di Parigi e del suo protetto e aiutante che si ritrovano a che fare con un giro di furti di quadri famosissimi e di inestimabile valore del periodo del Rinascimento. Il tutto tra eredità poco chiare e cambiamenti brutali dovuti al periodo storico. Il tutto confezionato con una dolce follia, tipica del regista, dallo stile ineguagliabile.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA