questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le uscite dell’8 agosto

Attualità

07/08/2013

E' il momento più basso, a livello di presenze, della stagione. Ed escono solamente tre pellicole senza troppe ambizioni, in grado comunque di garantire un discreto ricambio. Una di queste, la commedia Io sono Tu, ha un cast di tutto rispetto, con Seth Gordon che dirige ancora una volta Jason Bateman, dopo Come ammazzare il Capo e vivere felici, La trama ruota attorno al furto d'identità realizzato da una scaltra quanto bizzarra donna del sud (Melissa McCarthy) ai danni di un consulente finanziario che vorrebbe riappropriarsi del proprio conto in banca prima che la signora extralarge glielo prosciughi.
Drift invece, prodotto e interpretato da Sam Worthington, è una specie di Un mercoledì da Leoni australiano, con al centro la storia, ambiantata negli anni 70, di due fratelli surfisti che cercano di far uscire il surf dal minuscolo territorio dove viene praticato. Il terzo titolo infine Body Language è l'ennesima variazione, stavolta prodotta in Olanda, sul tema streetdance e Step Up, con un gruppetto di ragazzi olandesi che approda a New York per partecipare ad una gara internazionale. 

Identità redditizie
Dopo averla smascherata, un uomo cerca di convincere una ladra di documenti a restituirgli la propria identità, e a fermare i continui ammanchi dal proprio conto corrente.
Io sono tu
Regia
 Seth Gordon Con Jason Bateman e Melissa McCarthy
111', Universal, Poliziesco Commedia
Gallery - Trailer - Scheda film


alt text

Onde australiane
Australia, anni 70. I fratelli Kelly sono dei pionieri del surf che cercano di trasformare la loro passione in un lavoro, diventando dei piccoli imprenditori della nascente industria del surf.
Drift - Cavalca l'onda
Regia Morgan O'Neill, Ben Nott Con Sam Worthington, Myles Pollard
120', Koch Media, Drammatico
Gallery - Trailer - Scheda film


Step Up olandese
Cinque ragazzi olandesi, reduci di altrettanti gruppi, diversissimi tra loro, di streetdance, volano a New York per tentare una gara internazionale.
Body Language
Regia Jeffrey Elmont Con Ingrid Jansen, Boris Schreurs, Sigourney Korper, Lorenzo van Velzen Bottazzi
95', Moviemax, Drammatico Musicale
Gallery - Trailer - Scheda film

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA