questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le uscite del 30 dicembre

Attualità

29/12/2009

Piatto ricco ... Mentre il box office si surriscalda, complice il maltempo e le molte festività - è di oggi la notizia che Sherlock Holmes ha battuto tutti nella giornata di ieri, incassando in un giorno feriale circa 750mila euro - le uscite non si fermano.

Sono due i titoli in uscita il 30, che chiudono l'anno. Hachiko, il tuo migliore amico è la storia della grande amicizia tra un cane ed il suo padrone. Una storia lineare, che nella sua semplicità ci mostra lo straordinario potere dei sentimenti e come e con quale intensità vengano vissuti anche dai nostri amici a quattro zampe. Diretto da Lasse Hallstrom e interpretato da uno straordinario Richard Gere, Hachiko vi commuoverà dando a tutti una lezione su cosa significa amare qualcuno.

L'altro titolo, a metà strada tra animazione e live action, è Arthur e la Vendetta di Maltazard. Secondo capitolo di una trilogia fantasy per i più piccoli, ideata e diretta da Luc Besson, ambientata nel mondo in miniatura dei Minimei. E' nel regno dei suoi minuscoli amici infatti, dove il piccolo Arthur torna, dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto incisa su un chicco di riso, per aiutarli a sconfiggere una pericolosa minaccia.

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA