questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le uscite del 23 luglio

Anteprime, Attualità

22/07/2015

Mentre Caronte continua a infuocare la penisola, solo quattro titoli sono in uscita: tra noir esotico, doppio thriller americano e commedia sentimentale britannica. Dalla serie non andate a letto con il vicino, per metà thriller e metà voyeur, Il ragazzo della porta accanto segue la ‘caliente’ Jennifer Lopez insegnante separata con figlio problematico in una relazione scandalosa e dagli esiti molto pericolosi con il vicino di casa diciannovenne. Tratto dalla celebre serie soprannaturale di Dean Koontz, Il luogo delle ombre è un fanta-thriller con qualche concessione all’horror, diretto dal regista di La Mummia e G.I. Joe: La nascita dei Cobra e con un protagonista che ricorda vagamente il nostro Dylan Dog. Il fidanzato di mia sorella del titolo è l’ex 007 Pierce Brosnan ormai specializzato in avventure galanti, che in questa divertente commedia sentimentale dovrà vedersela con il sangue caliente di Salma Hayek ed il pancione di Jessica Alba.

Infine Fuochi d’artificio in pieno giorno, Orso d’Oro al Festival di Berlino 2014, è un noir raffinato e nichilista, ambientato in una rozza e violenta provincia del nord della Cina, dove i ritrovamenti di cadaveri fatti a pezzi si ripetono a distanza di anni, e dove le indagini sono l’unico mezzo per non cedere al caos. 

FUOCHI D’ARTIFICIO IN PIENO GIORNO

Regia Yinan Diao. Con Liao Fan, Lun Mei GWEI, Xuebing Wang, Jingchun Wang. 106’, Movies Inspired, Noir.

Un ex poliziotto ed il suo ex collega decidono di riprendere privatamente le indagini su alcuni omicidi brutali, dopo che a distanza di anni si sono riproposti in modi identici.

IL FIDANZATO DI MIA SORELLA

Regia  Tom Vaughan. Con Pierce Brosnan, Salma Hayek, Jessica Alba, Malcolm McDowell. 102’, Adler, Commedia.

Un brillante professore di Cambridge si innamora di una scrittrice per scoprire che è la sorella maggiore della sua ex studentessa e attuale fidanzatina, che ha scoperto di essere incinta.

IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO

Regia Rob Cohen. Con Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Ian Nelson, John Corbett. 91’, Universal, Thriller.

Insegnante separata e con un figlio adolescente, inizia una torrida relazione con un diciannovenne, nuovo vicino di casa, destinata a trasformarsi ben presto in qualcosa di pericoloso per la sua vita e la sua famiglia.

IL LUOGO DELLE OMBRE

Regia Stephen Sommers. Con  Anton Yelchin, Ashley Sommers, Leonor Varela. 97’, Eagle Pictures, Fanta-thriller. 

In una cittadina del deserto della California un giovane cuoco con il dono di vedere le anime dei morti incontra un uomo misterioso, circondato da un esercito di creature oscure e minacciose.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA