questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le uscite del 20 agosto

Anteprime, Attualità

20/08/2014

Tre titoli a stellestrisce per la penultima settimana di agosto. Diversi e a loro modo speculari per un'offerta variegata ma comunque indirizzata ad un pubblico giovane. Si va dalla commedia post adolescenziale di Cattivi vicini, dove una coppia di neogenitori deve vedersela con un gruppetto di teppistelli vicini di casa, dando vita ad una guerra goliardicamente feroce, all'ennesimo capitolo della serie danzereccia Step Up All In, dove in vista di una nuova gara di ballo a Las Vegas si ricompatta la squadra dei personaggi più amati della saga ed infine il thriller Liberaci dal male con la coppia inedita di investigatori  poliziotto-prete dove l'iniziale thriller urbano cede il passo all'horror soprannaturale, ed il coriaceo poliziotto di New York, convinto di aver già visto tutto, scopre e viene sopraffatto da forze del male ultraterrene. 

Cattivi vicini

Regia  Nicholas Stoller, Con  Zac Efron, Seth Rogen, Rose Byrne, Dave Franco, Lisa Kudrow. 97', Universal, Commedia. 

Una giovane coppia dopo la nascita di un bambino si trasferisce nella tranquillità di un quartiere residenziale,  fino a quando una associazione ricreativa universitaria si trasferisce nella casa accanto. Sarà guerra senza esclusione di colpi.

Liberaci dal male

Regia Scott Derrickson. Con Eric Bana, Edgar Ramirez, Olivia Munn, Sean Harris. 118', Warner Bros., Horror.

Un poliziotto di NY nel corso di un’indagine su una serie di orribili crimini verrà a contatto con un prete che lo convincerà della presenza di elementi demoniaci nel caso. I due finiranno così per unire le loro forze nella lotta contro il diavolo che prenderà di mira il poliziotto, cercando di portarlo dalla sua parte.

Step Up All In

Regia Trish Sie, Con Alyson Stoner, Briana Evigan, Ryan Guzman, Izabella Miko. 112', M2 Pictures, Musicale. 

In vista di una importante gara di ballo Sean ricostituisce una squadra ricontattando i personaggi più amati della serie tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi. 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA