questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le uscite del 1 agosto

Attualità

31/07/2013

Un breve rallentamento della macchina distributiva da adesso fino al 15 agosto, con meno titoli e tutti mirati al pubblico dei multiplex, per poi ripartire alla grande con un fine agosto da fuochi d'artificio. Tre film in uscita nel week end, due horror ed una commedia, tutti targati nord america. Il primo, La notte del giudizio, costato solamente 3 milioni di dollari, grazie ad un'idea di partenza geniale, è diventato un vero e proprio caso al botteghino a stellestrisce, con un esordio da 35 milioni di dollari. Una storia di fantasociologia dove il governo per risolvere i problemi della disoccupazione e sovrappopolazione ha trovato un sistema feroce quanto efficace: il delitto. Rendendolo legale per 12 ore all'anno, 12 ore in cui si può rubare, stuprare, uccidere chiunque, senza problemi di sorta. Ma solo in quelle 12 ore, non un minuto di più. Meno impattante e originale l'altro horror di questo week end Esp Fenomeni Paranormali 2, sequel del film omonimo con il ritorno sulla scena del manicomio criminale infestato da presenze paranormali di una nuova troupe e con ovviamente gli stessi esiti para-sanguinari. Infine Owen Wilson e Vince Vaughn sono i protagonisti della commedia Gli Stagisti, decisamente attempatelli per la categoria. Ma in tempo di crisi, e trovando tutte le porte chiuse, tutte le strade sono buone, soprattutto quella di Google, anche se di 'rete' di 'web' e affini non se ne capisce niente. 

Ricomincio da google
Dopo aver perso il lavoro a causa della crisi economica, due quarantenni decidono di tentare uno stage nell'azienda di Google, nonostante tutti i loro colleghi, capi compresi, abbiano la metà dei loro anni. 
Gli stagisti
Regia
Shawn Levy Con Owen Wilson, Vince Vaughn, Rose Byrne, Max Minghella, Dylan O'Brien, JoAnna Garcia Swisher, Tiya Sircar, Josh Brener, Tobit Raphael
119', Fox, Commedia.
Gallery - Trailer - Scheda film


alt text

Notte criminale
Negli Stati Uniti d'America del 2022 per mantenere la pace sociale è stata creata la notte della 'purga', nella quale le leggi sono sospese per dodici ore ed i cittadino sono liberi di compiere qualsiasi delitto.
La notte del giudizio
Regia
James DeMonaco con Ethan Hawke, Lena Headey, Rhys Wakefield, Max Burkholder, Adelaide Kane
85', Universal, Fanta-Horror.
Gallery - Trailer - Scheda film


Un manicomio assatanato
Uno studente di cinema ossessionato dal film Grave Encounters (ESP – Fenomeni paranormali) decide di girare con i suoi amici un documentario nell’ospedale psichiatrico dove era ambientato il film originale.
Esp - Fenomeni paranormali 2
Regia
John Poliquin, Con Richard Harmon, Sean Rogerson, Leanne Lapp.
95', M2 Pictures, Horror.
Gallery - Trailer - Scheda film

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA