questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le uscite del 19 agosto

Anteprime, Attualità

18/08/2015

La stagione riparte e dopo Ant-Man scende in campo un altro pezzo da novanta. Arriva Mission Impossible 5, il blockbuster del momento in testa alle classifiche di mezzo mondo, accompagnato da tre pellicole per giovanissimi, un dance-movie, un horror found footage ed una commedia 'teen'. Tom Cruise torna per la quinta volta in venti anni a indossare i panni dell’agente rinnegato Ethan Hunt, e a 52 anni suonati riesce ancora a stupire. Horror found footage per studenti, con qualche scena decisamente brutale, The Gallows è ambientato in un college americano dove venti anni dopo un incidente raccapricciante qualcuno vuole replicare la scena. Ancora college americano per ASSO nella manica, una commedia al femminile, dove una ragazza dopo aver scoperto che le sue migliori amiche la disprezzano, decide di prendersi una rivincita. Infine dance-movie all'epoca di youtube in Breaking Dance, dove il web è il palcoscenico e la strada per il successo.

MISSION: IMPOSSIBLE ROGUE NATION

Regia Christopher McQuarrie. Con Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Jeremy Renner, Alec Baldwin, Ving Rhames. 130', Universal, Action.

Una potentissima organizzazione terroristica internazionale vuole distruggere l'IMF per creare un nuovo ordine mondiale. 

THE GALLOWS L'ESECUZIONE

Regia Chris Lofing, Travis Cluff. Con Cassidy Gifford, Reese Mishler, Pfeifer Brown, Ryan Shoos. Usa, 116', Warner Bros., Horror. 

Venti anni dopo la tragica morte di un ragazzo durante una recita scolastica, un gruppo di studenti decide di rimettere in scena la stessa rappresentazione, ma a resuscitare non sarà solo lo spettacolo... 

L'ASSO NELLA MANICA

Regia Ari Sandel. Con Mae Whitman, Robbie Amell, Bella Thorne, Bianca A. Santos. 100', Eagle, Commedia.

Una studentessa scopre che il soprannome Asso affibbiatole dalle sue amiche è in realtà l'acronimo di Amica Sfigata Strategicamente Oscena, ovvero la palma della più racchia e porta sfiga della scuola. 

BREAKING DANCE

Regia John Swetnam. Con Julie Warner, Jordan Rodrigues, Dominic Sandoval, Carlito Olivero. 90', Lucky Red, Commedia musicale.

Una ragazza sogna di diventare una ballerina di successo insieme ad una crew di amici ballerini, fino a quando un talent-scout non le propone di aiutarla, ma senza il suo gruppo.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA