questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le terrificanti avventure di Sabrina solo su Netflix, ecco il trailer italiano

News, Serie TV, Trailer

04/10/2018

Le terrificanti avventure di Sabrina, debutta il 26 ottobre. Solo su Netflix. Ecco il trailer italiano ufficiale

Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), un’adolescente per metà strega e per metà mortale. Non vede l’ora di compiere 16 anni, ma qualcosa di sinistro sta per accadere, e la ragazza si trova a dover scegliere tra la luce e le tenebre.

La storia  racconta le sue incredibili avventure  in una chiave dark-horror, su sceneggiatura scritta dal direttore creativo di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale)

Le terrificanti avventure di Sabrina” reinventa “Sabrina the Teenage Witch” come una storia di formazione dark che ha al suo centro l’occulto e la stregoneria. Questo adattamento – che possiede i toni di “Rosemary’s Baby” e “L’esorcista” – vede la protagonista lottare per conciliare la sua duplice natura – metà strega e metà mortale – mentre deve combattere contro le forze oscure che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo illuminato dalla luce del giorno che abitano gli umani. Intelligente, compassionevole, coraggiosa e con una punta d’incoscienza, Sabrina inizia a prendere familiarità con il lato oscuro – uno degli scatti ritrae il suo “battesimo” sotto gli occhi vigili delle zie, Hilda (Lucy Davis) e Zelda (Mirando Otto) – cercando al tempo stesso di mantenere una vita normale come teenager e studentessa del secondo anno alla Baxter High.

sabrina

Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA