questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le Streghe di Salem, secondo trailer del nuovo horror di Rob Zombie

Attualità, Trailer

05/02/2013

Presentato al Festival di Toronto dove ha ricevuto ottime critiche The Lords of Salem, il film di Rob Zombie, con protagonista sua moglie Sheri Moon Zombie, ha ora un titolo italiano, Le streghe di Salem ed uscirà in Italia il 18 aprile per Notorious.

Heidi lavora come DJ in una stazione radio. Un giorno arriva in redazione una misteriosa scatola di legno contenente un disco in vinile, è un regalo dei Lords. La ragazza pensa si tratti di una rock band in cerca di visibilità così ascolta il disco ma questo trasmette al contrario: Heidi vive un flashback del passato. Più tardi, Heidi suona ancora il disco ma è tutto regolare ed è un enorme successo presso i suoi ascoltatori. Inizia il mistero… E’ Heidi che si sta immaginando presenze demoniache che non esistono o i Lords of Salem stanno tornando nella loro città per riprendersela e vendicarsi di cose del passato…

In ottobre dell’anno scorso era già uscito un primo trailer che ci faceva capire di che cosa trattasse il nuovo progetto del regista degli indimenticabili La casa del diavolo e La casa dei 1000 corpi. Non vediamo l’ora di vedere che cosa ha combinato…

Nel cast oltre a Sheri Moon troviamo Bruce Davison, Jeff Daniel Phillips, Ken Foree, Herman Jackson, Dee Wallace.   

http://www.youtube.com/watch?v=Y606RoSur8o&feature=player_embedded

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA