questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le reazioni del pubblico a L’altra faccia del diavolo!

Attualità, Clip

17/02/2012

Mentre sta indagando su un esorcismo del 1989 che coinvolse la madre e portò alla morte di tre figure religiose, Isabella Rossi si reca all'Ospedale Centrino per Maniaci Criminali, dove la donna è stata rinchiusa, per fare luce su quanto accaduto, rimanendo lei stessa coinvolta in una serie di esorcismi non autorizzati.

Sarà nelle sale italiane per Universal il 16 Marzo L'altra faccia del diavolo, l'horror che ha 'sconvolto' il pubblico americano.

Diretto da William Brent Bell e girato in stile falso documentario, vede nel cast Fernanda Andrade, Simon Quarterman, Evan Helmuth, Brian Johnson. l motore pulsante della storia è la necessità da parte di Isabella di scoprire chi è veramente sua madre... una pazza, un’assassina o il demonio se l’è portata via? Per questo la ragazza si reca a Roma e cerca – clandestinamente - aiuto tra esorcisti del Vaticano coinvolgimento nelle ricerche e nelle pratiche alle quali deve assistere anche alcune suore.

"Isabella, la protagonista, vuole arrivare alla verità - spiega il regista - per l’amore che nutre verso sua madre e per la paura di diventare come lei”.

Oggi vi mostriamo spot con le reazioni del pubblico dopo una speciale proiezione.

http://youtu.be/D3TgKITiWnw

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA