questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le Notti dei Super Robot - Parte II - Solo il 2 dicembre al cinema!

Attualità, Eventi, Trailer

25/11/2014

I mitici giganti d’acciaio vi danno appuntamento al cinema!

Tutti e 7 i film dei mitici giganti d'acciaio degli anni ‘70 tornano al cinema in due serate eccezionali.

Le Notti dei Super Robot racchiudono due uscite-evento che riportano sul grande schermo, in versione ridoppiata con le voci originali e totalmente rimasterizzata in alta definizione, i film d’animazione nati dal genio creativo di Go Nagai, il fumettista e scrittore giapponese che, con le sue opere e i suoi personaggi, ha segnato la storia moderna del fumetto.
Mazinga, Goldrake, Getter Robot, Devilman... e un’esclusiva da non perdere: Ufo Robot Gattaiger, film pilota di Goldrake presentato al cinema per la prima volta.

Solo il 2 dicembre faranno, invece, il loro ingresso nelle sale cinematografiche le splendide versioni rimasterizzate di Ufo Robot Gattaiger - La grande battaglia dei dischi volanti, Il Grande Mazinga contro Getter Robot G, Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga e Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, Il Grande Mazinga contro il Dragosauro.

LE NOTTI DEI SUPER ROBOT – PARTE II

Ufo Robot Gattaiger

anno di produzione: 1975, durata 25’

Duke Fleed, fuggito sulla Terra dal pianeta Fleed, è costretto a combattere le armate del feroce Re Yabarn. Attesissimo dai fan, questo film è il pilot che anticipa la fortunata serie UFO Robot Goldrake: completamente inedito, appare per la prima volta in Italia. Una vera chicca per gli appassionati!

Il grande Mazinga contro Getta Robot G

anno di produzione: 1975, durata 24’

Il Grande Mazinga incontra ancora il team Getter, in circostanze tragiche: Musashi, pilota del Getter 3, muore combattendo un mostro degli invasori spaziali. Ma è pronto il nuovo Getter Robot G e un nuovo pilota: Benkei Kuruma. I robot nemici, tra cui Pigdron, il mostro di luce, sono potenti: il Grande Mazinga e Getter G si alleano per il bene dell’umanità.

Ufo Robot Goldrake contro il Grande Mazinga

anno di produzione: 1976, durata 24’

Il generale Barendos, agli ordini del perfido Re Vega, si reca sulla Terra per distruggere Goldrake, dopo i fallimenti di Gandal e Blacky (Hidargos). Cattura Koji Kabuto e lo ipnotizza, per carpirne i segreti. Scopre che Koji è stato pilota di Mazinga Z e conosce i dettagli tecnici del Grande Mazinga. Decide così di trafugare il Grande Mazinga e usarlo contro Goldrake.

Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, il grande Mazinga contro il Dragosauro

anno di produzione: 1976, durata 31’

La lotta dei mitici giganti d’acciaio, Goldrake, il Grande Mazinga e Getter Robot G, aiutati dai Dianan A e Venus Alpha, i robot dall’aspetto femminile e dal buffo Boss Robot contro un gigantesco mostro marino, raccontata in modo spettacolare, grazie alla regia di Masayuki Akehi (Ryu il ragazzo delle caverne, Galaxy Express 999 e Uomo Tigre II).

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA