questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le lettere minatorie di Jared Leto al cast di Suicide Squad

Attualità, Gossip, Personaggi

26/06/2015

L’attore Jared Leto si è impegnato sempre molto nei pochi ruoli cinematografici che ha accettato. Precedentemente ha vissuto una drammatica perdita di peso per il film Dallas Buyers Club e ora parlando con E!Online, il suo co-protagonista di Suicide Squad Adam Beach (che interpreta il cattivo Slipknot) ha rivelato che Leto ha inviato al cast alcuni doni alquanto inaspettati. "Ha mandato [a Margot Robbie] una bella lettera d'amore con una scatola nera con un topo vivo all’interno. È stato bellissimo. Poi ha mandato dei proiettili a Will [Smith] con una lettera assieme a un suo video nei panni di Joker. Ha poi mandato il video, forse per scusarsi della sua assenza, come per dire: “Ragazzi, non sono lì con voi, ma sto prendendo il mio lavoro seriamente’. Il video con lui nel personaggio ci ha sconvolto, quel giorno ci siamo resi conto che è tutto vero”.

Nel cast di Suicide Squad ci sono Will Smith come Deadshot, Joel Kinnaman come Rick Flagg, Margot Robbie come Harley Quinn, Jai Courtney come Capitan Boomerang, Cara Delevingne come Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El Diablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. Ci sono anche i ruoli misteriosi come Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz e Jim Parrack.

Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il team Suicide Squad ha incluso innumerevoli cattivi della DC tra le sue fila. Scritto e diretto da Ayer, Suicide Squad sarà girato fino a settembre per un rilascio previsto per il  5 agosto 2016.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA