questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le immagini dal trailer de Il cavaliere oscuro - il ritorno

Attualità

23/12/2011

Rilasciato online dalla Warner solo pochi giorni fa, il trailer ufficiale de Il cavaliere oscuro - il ritorno, continua a far parlare di sè. La voce di Bane, interpretato da Tom Hardy, ha infatti lasciato perplessi i fan americani e anche la stampa specializzata, poiché non tutto quello che il nuovo villain dice è comprensibile. Christopher Nolan però, da sempre contrario al ridoppiaggio, non ha intenzione di apportare modifiche, affermando che non è sempre ovvio che in un film si 'debba capire tutto'.

Oggi vi mostriamo nella nostra gallery, alcune immagine tratte dal trailer: vediamo quindi Jim Gordon durante la commemorazione in onore di Harvey Dent, il poliziotto John Blake, Miranda Tate e Selina Kyle, ovvero le new entries nel cast Joseph Gordon Levitt, Marion Cotillard ed Anne Hathaway, l'immarcescibile Alfred e naturalmente Bruce Wayne. Ha destato invece particolare curiosità la nuova vettura 'volante' di Batman, che avrà, come visto da alcune foto ufficiali, nuove armi a disposizione.

La sceneggiatura è stata scritta da David S. Goyer: sulla scelta di non inserire Robin o Pinguino nella storia, Goyer e Nolan hanno dichiarato che il primo non avrebbe trovato spazio nell'universo creato da questo franchise, in cui Batman è l'unico protagonista e il secondo perché difficile da trasporre nel mondo che il regista ha creato, a differenza della visione fumettistica di Tim Burton. Le riprese si sono concluse a Settembre: il set si è spostato tra Londra, Nottingham, Newark, Pittsburgh, Los Angeles, New York e Jodphur.

La campagna virale, è iniziata nel maggio 2011 con la pubblicazione della prima foto di Bane.

Trovate le foto nella nostra gallery!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA