questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le Iene di Tarantino ritornano al cinema, dal 26 giugno 2012!

Attualità, Eventi, Trailer

21/05/2012

A vent’anni  dall’uscita nelle sale PACO pictures ripropone  il capolavoro di Quentin Tarantino “LE IENE”, dal 26 giugno  nei cinema del circuito The Space.

Nel 1992, un nuovo talento visionario, ribelle e mai visto prima, sfornò uno dei film più controversi e criticati della storia del cinema. Il suo nome era Quentin Tarantino, divenuto oggi uno dei più importanti registi del mondo.

Le Iene - Cani da rapina, ai tempi del suo esordio, nonostante sia stato riconosciuto come rivoluzionario non ha riscosso un adeguato consenso, solo successivamente, in seguito anche ad una maturità e una maggiore curiosità del pubblico rispetto a questo stile unico e innovativo, è stato modello di ispirazione di molti registi diventando un cult nel suo genere.

L’uscita nelle sale infatti  può essere un’opportunità unica soprattutto per quella parte di pubblico dai 25 ai 40 anni che in passato non ha avuto modo di assistere direttamente alla trasmissione nel grande schermo di un film che ha dato il via a questo un nuovo genere cinematografico, che negli anni ha raccolto milioni di appassionati.

Per chi l’ha visto e per chi ancora non lo conosce, NON PERDEVELO!

http://www.youtube.com/watch?v=9_3On6H9U1I

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA