questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le Giornate di Cinema a Riccione dal 4 al 6 luglio

Attualità

14/04/2011

Le prossime Giornate Professionali di Cinema, in versione estiva, si svolgeranno dal 4 al 6 luglio 2011, per la prima volta a Riccione.
La manifestazione, promossa dalle associazioni di categoria Anec, Anem e Anica, è il principale incontro dell’industria cinematografica nazionale nel corso della quale vengono presentati i film della nuova stagione.
Sede ufficiale della manifestazione sarà il nuovissimo Palazzo dei Congressi, situato nel centro della città. Punto di forza della struttura, oltre ad una serie di spazi attrezzati, sale meeting e servizi, è la sala plenaria a pianta modulare, che può contenere fino a 1400 persone.
Nuovo produttore ed organizzatore della manifestazione è Remigio Truocchio, consulente organizzativo dell’Anec, già alla guida di eventi e festival di cinema  e direttore delle ultime tre edizioni delle Giornate Professionali di Sorrento.
Hanno già aderito al progetto le case di distribuzione 01, Medusa Film, Universal, Walt Disney, Warner Bros, che saranno presenti a Riccione con le loro convention e tutte le novità della prossima stagione cinematografica.
Il sito ufficiale delle Giornate Professionali (www.giornatedicinema.it) sarà attivo dopo Pasqua.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA