questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le Belve, due spot in italiano!

Attualità, Personaggi, Spot

13/09/2012

Due amici di Laguna Beach, Ben e l'ex Navy Seal Chon, conducono una vita idilliaca coltivando marijuana in casa. Sono entrambi innamorati di Ophelia, con la quale intrattengono una sorta di relazione a tre. Quando la ragazza viene rapita, scoprono che sulla loro strada si è messa la trafficante Elena che vuole imporsi nella loro attività. I due iniziano così una battaglia senza esclusione di colpi coadiuvati da un agente della DEA.

Sono online sul canale Youtube ufficiale di Universal due spot tv in italiano di Le Belve, ultima fatica di Oliver Stone, che sarà nelle nostre sale a partire dal 25 Ottobre.

Si tratta dell'adattamento del romanzo Savages di Don Winslow, ex detective definito da molti l’erede di James Ellroy, del quale Stone si era innamorato molti anni fa.

Il cast è composto da te giovani promesse del cinema d'oltreoceano, Taylor Kitsch, Blake Lively, Aaron Johnson, affiancati da Benicio Del Toro da una cattivissima Salma Hayek e John Travolta. Anche Uma Thurman aveva preso parte alle riprese, nel ruolo della madre di Blake Lively, ma in fase di montaggio per motivi di lunghezza la sua partecipazione non è stata inclusa.

Ecco gli spot!

http://youtu.be/mu7pJ3quJ8w

http://youtu.be/9i0k8Zhur_U

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA