questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le Belve di Oliver Stone, Trailer italiano!

Attualità, Trailer

02/07/2012

E' arrivato in esclusiva attraverso Corriere Tv, il primo trailer italiano del nuovo film di Oliver Stone, ovvero Savages che uscirà in nel Paese con il titolo, Le Belve. Interpretato da Taylor Kitsch, Aaron Johnson, Salma Hayek, Emile Hirsch, Uma Thurman, John Travolta, Blake Lively e Benicio Del Toro.

 

La pellicola è la drammatica storia di una ragazza Ophelia, interpretata da Blake Lively, che diventa l'obiettivo di un gruppo di trafficanti di droga. Amica di Ben (Aaron Johnson) e Chon (Taylor Kitsch) che posseggono una grande coltivazione di marijuana, i tre inizialmente vivono felici e 'stonati', nel loro mondo. Ma quando i grandi trafficanti di droga scoprono la piccola produzione artigianale la vogliono per loro. I tre non vogliono cedere e da quel momento decidono di colpire il punto debole ma anche fondamentale del trio: la ragazza.

 

Il film è tratto dal romanzo Le belve di Don Winslow e sarà nei nostri cinema dal 26 ottobre 2012 per Universal Pictures.

 

http://video.corriere.it/belve-nuovo-film-oliver-stone/83aa34cc-c073-11e1-9409-cd08fce6f4b9

Inoltre Blake Lively è anche stata scelta come nuova testimonial della campagna promozionale di Première, la nuova fragranza targata Gucci. A giorni arriverà il video dello spot del nuovo profumo della Maison che sarà diretto dal regista di Drive, Nicolas Winding Refn. E il 1° settembre il video sarà mostrato alla 69° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, tra gli Eventi Speciali!

Ecco la foto pubblicitaria!


Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA