questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Le belle di Woody

24/02/2009

Dire che Woody Allen apprezza il fascino femminile è forse riduttivo. Woody adora le sue attrici, e si intuisce da come le guarda nei suoi bellissimi film. E dai ruoli che affida loro, sempre più significativi di quelli maschili. Ma gli piace anche cambiarle, e spesso. Senza mai rinunciare all'elemento fondamentale della bellezza. Dopo tre film con la splendida Scarlett Johansson, e dopo aver fatto vincere un Oscar alla ispanica e fulgida Penelope Cruz, adesso nei suoi prossimi due film ce ne farà vedere delle belle.

 

Il primo progetto, in post produzione ed in uscita a giugno 2009 per Sony Classic, dal titolo "Whatever Works" ha per protagonista la cerulea Evan Rachel Wood, reduce da Across the Universe e The Wrestler. Il progetto successivo, le cui riprese inizieranno in estate a Londra, il cui titolo - come da tradizione - è ancora top secret, schiera due attrici da sogno: Naomi Watts e Freida Pinto.

 

 

Quest'ultima fresca interprete del plurioscarizzato The Millionaire. Già proprio lei, la bellissima fatina indiana per le cui grazie il protagonista decide di affrontare il quiz televisivo. Le due bellone lavoreranno a fianco di Josh Brolin e Anthony Hopkins. Complimenti Woody!

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA