questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lay the favorite, Vince Vaughn si unisce al cast

Attualità, Personaggi

06/05/2011

Qualche giorno fa vi annunciavamo l'entrata di Joshua Jackson nel cast di Lay the favourite, indie movie diretto da Stephen Frears che dovremmo vedere nelle sale nel 2012. Le fasi di casting a quanto pare proseguono velocemente perchè è notizia di oggi che anche Vince Vaughn sarebbe stato scritturato per una parte. La storia è ispirata a Lay the favorite, take the dog, memoir di Beth Rayner.

L'autrice ha infatti lavorato per lungo tempo in un circolo per anziani dove ha conosciuto un gruppo di uomini, autentici geni della matematica e al contempo appassionati di gioco d'azzardo. Vedremo dunque questo gruppo alle prese con un piano per sbancare il Casinò di Las Vegas: li aiuterà una ragazza che ha fatto tante scelte sbagliate nella vita, ma che dopo l'incontro con i 'bari' capirà cosa vuole nella vita. 

Nel cast troviamo Rebecca Hall, Bruce Willis, e Frank Grillo. Le riprese inizieranno nei prossimi mesi. Nel frattempo i fan potranno vederlo ne Il Dilemma, commedia di Ron Howard con Winona Ryder, in uscita nelle sale il 20 Maggio.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA