questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lava, ecco la prima clip dal nuovo cortometraggio Disney•Pixar

29/08/2014

Diretto da James Ford Murphy, “Lava” precederà la visione del lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Inside Out, nelle sale dal 19 agosto 2015.

"La musica è il cuore e l'anima di LAVA; il suono dell'ukulele dà il ritmo all'intera storia. Il talento di Kuana Torres Kahele, narratore e voce del protagonista Uku, contribuisce a dare al personaggio una personalità unica che attinge anche dalla mia passione per la musica hawaiana e la melodia crea un'atmosfera perfetta per accompagnare le immagini, come i movimenti delicati di una ballerina di hula che danza una tradizionale musica hawaiana".

James Ford Murphy
Regista di "LAVA"


Ispirato alla solitaria bellezza delle isole tropicali e al fascino esplosivo dei vulcani oceanici, Lava è un musical che racconta una storia d’amore che si svolge nel corso di milioni di anni.

Inside Out

Da un suggestivo volo in mongolfiera sopra le nuvole a una metropoli popolata da mostri, il regista premio Oscar® Pete Docter (Monsters & Co., Up) ha condotto il grande pubblico nei  luoghi più strani  e fantasiosi.

Ma ora, nel nuovo film Disney•Pixar Inside Out, ci porterà nel posto più straordinario di tutti: la mente umana.

Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA