questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Laura Chiatti ha detto no a Skyfall

Attualità, Gossip, Personaggi

08/11/2012

Una carriera in continua ascesa quella di Laura Chiatti. Vista nei mesi scorsi nel bel Romanzo di una strage, l'attrice è grande protagonista di questa stagione cinematografica.

Dopo aver doppiato Gladiatori di Roma di Iginio Straffi, la vedremo durante la settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma al via domani, con Il volto di un'altra di Pappi Corsicato ed il 22 Novembre nel cast di Il peggior Natale della mia vita.

In una intervista al magazine Tu Style, l'attrice ha parlato della sua vita e dei suoi progetti futuri. In particolare ha regalato una piccola curiosità.

Convocata dalla produzione di Skyfall per un provino, la Chiatti avrebbe detto di no a James Bond. Non per snobismo anzi, ma perché non ancora pronta per il lancio americano.

" Daniel Craig è bravissimo, ma non mi fa impazzire fisicamente - ha dichiarato - Il provino per Skyfall l’ho rifiutato perché il mio inglese non era ancora all’altezza. E non era una di quelle parti in cui muori dopo cinque minuti senza aver aperto bocca. Devo studiare. Lo farò per me, non per Bond".

Che ne pensate?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA