questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lanterna Verde, il nuovo trailer internazionale

Attualità, Trailer

05/05/2011

Lo avevano promesso ed infatti eccolo qui: la Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer internazionale di Lanterna Verde, il cinecomic tratto dal fumetto della Dc Comics che sarà nelle sale Usa il 17 Giugno, per poi approdare da noi il 31 Agosto (non il 5 come precedentemente annunciato). Vediamo anche qualche scena inedita rispetto ai filmati precedenti, come l'addestramento del neo-supereroe Hal Jordan da parte di Sinestro. I fan del fumetto sanno che il mentore del nostro protagonista, una delle Lanterne più potenti, si lascerà corrompere dal potere per poi diventare il suo più grande nemico. Non è chiaro se vedremo questa mutazione in questo episodio, dal momento che la Warner ha probabilmente già previsto un sequel, quel che è certo è che vedremo Hector Hammond come villain interpretato da Peter Saarsagard ed assisteremo alla sua genesi. In un cammeo apparirà anche Tim Robbins, nei panni del senatore Hammond, il padre di Hector.

Dietro la macchina da presa troviamo Martin Campbell che dirige uno script firmato da Greg Berlanti, Marc Guggheneim e Michael Goldenberg. Ryan Reynolds, nei panni di Hal Jordan ha girato le scene da supereroe con una 'muta' ed il costume da Green Lantern è stato realizzato in Cgi. Al suo fianco troviamo Blake Lively, nota al pubblico come la Serena Van der Woodsen della serie tv Gossip Girl. Completano il cast Mark Strong, Angela Bassett e Tamuera Morrison.

L'umano Hal Jordan assiste per caso all'arrivo sulla terra dell'alieno Abin Sur, che in punto di morte gli consegna un anello, capace di trasformarlo in Lanterna Verde, membro di un Corpo di polizia intergalattica con il compito di mantenere la pace nell'universo. Inizialmente riluttante nell'accettare una così grande responsabilità, Jordan accetta poi di combattere, aiutato dall'amica d'infanzia Carol Ferris, per difendere il suo pianeta da una grandissima minaccia...

Ecco il nuovo trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA