questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lanterna Verde, i primi quattro minuti dal film

Trailer

07/04/2011

Si è concluso qualche giorno fa il WonderCon 2011, festival dedicato principalmente ai fumetti durante il quale gli studios sono soliti presentare i loro prodotti. Nella fattispecie la Warner Bros ne ha approfittato per mostrare al pubblico un montaggio di ben dieci minuti di Lanterna Verde, ormai in avanzato stato di post-produzione. Presenti nel filmato scene riguardanti l'alieno Abin-Sur, il villain Sinestro ed il ritrovamento dell'astronave aliena da parte di Hal Jordan ( Ryan Reynolds).

Ebbene la clip è piaciuta talmente tanto che la Warner ha deciso di mettere online quattro minuti a qualche settimana di distanza dal primo teaser trailer, che aveva lasciato perplessi moltissimi fan del fumetto per la mancanza di azione. La casa di distribuzione ha annunciato che il full trailer del film verrà trasmesso nei cinema americani davanti alle copie di Thor. Negli Stati Uniti Lanterna Verde sarà nelle sale il 17 giugno: inizialmente programmato per lo stesso giorno anche in Italia, il film verrà invece distribuito il 31 Agosto.

Diretto da Martin Campbell, Lanterna Verde vede nel cast Mark Strong, Peter Sarsgaard,e Blake Lively direttamente dalla serie tv Gossip Girl. La storia ci mostrerà la genesi dell'eroe: l'immaturo ed arrogante pilota Hal Jordan viene scelto dall'Alieno Abin Sur come portatore di un anello che ha il potere di trasformarlo in Green Lantern, guerriero con l'ordine di mantenere la pace intergalattica. Dovrà vedersela con nemici come Sinestro e Parallax aiutato però da Carol Ferris, sua amica d'infanzia...

Ecco il filmato!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA