questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’amore è imperfetto, scrivi il tuo racconto e vinci con Primissima

Attualità, Promozioni

19/11/2012

In occasione dell'uscita in sala di L'amore è imperfetto, Giunti al punto Librerie, Primissima e 01 Distribution danno il via ad un concorso davvero interessante per gli amanti della scrittura e della lettura.

Come? Scrivendo un racconto sul tema dell'AMORE IMPERFETTO della lunghezza massima di 500 caratteri (spazi inclusi), da inviare entro e non oltre Domenica 2 Dicembre 2012. La redazione di Primissima selezionerà i 25 migliori racconti che verranno pubblicati sul sito. Ad ognuno dei 25 racconti pubblicati verrà assegnata una gift card del valore di 100,00 euro da spendere nelle librerie Giunti al Punto. Per partecipare è sufficiente collegarsi a questo link, ricondandosi insieme al racconto, di inserire anche nome, cognome, indirizzo email e recapito telefonico.

Diretto da Francesca Muci, L'amore è imperfetto racconta le vicende di Elena, che da molto tempo non crede più nell'amore: anni prima, quando era ancora studentessa e viveva con la sua amica Roberta, credeva invece nell’amore assoluto.Due nuovi incontri la porteranno però oltre ogni regola sentimentale ed erotica.

Protagonista è Anna Foglietta, affiancata da Giulio Berruti, Camilla Filippi e Lorena Cacciatore. La pellicola sarà in sala a partire dal 29 Novembre.

Che aspettate? Collegatevi al link 'Scrivi il tuo racconto di Amore Imperfetto'!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA