questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’alba del pianeta delle scimmie, un nuovo full trailer internazionale

Attualità, Trailer

22/06/2011

Pubblicato questa mattina dal Sun, è online un nuovo full trailer internazionale di L'alba del pianeta delle scimmie. Ricco di scene inedite, ci mostra la scimmia Caesar (alla quale ha prestato le movenze Andy Serkis, per poi essere realizzata in CGI) in fasce ancora ignara degli esperimenti ai quali verrà sottoposta. Vediamo poi Tom Felton in azione, libero dai panni di Draco  Malfoy, villain della saga di Harry Potter e catapultato direttamente in un blockbusterone hollywoodiano.

Diretto da Rupert Wyatt il film sarà nelle sale Usa il 5 Agosto ed il 23 Settembre in Italia, dunque dobbiamo prepararci ad un intenso battage promozionale. Non si tratta del remake della pellicola del 1963, bensì di un prequel sceneggiato da Amanda Silver, Rick Jaffa e Jamie Moss. Will Rodman (James Franco) è un ricercatore che studia una cura per l'alzheimer, testando le sue ricerche su delle scimmie da laboratorio. Quando la scimmia Caesar inizia a mostrare segni evolutivi molto rapidi e una crescente intelligenza, Will decide però di portarlo a casa con sé per sottrarlo al crudele laboratorio in cui è rinchiuso. Caesar però si ribella, dando vita ad una rivolta che coinvolge tutti i primati utilizzati negli esperimenti.

Il ruolo di Franco avrebbe dovuto essere affidato a Tobey Maguire che ha però rinunciato a causa di alcuni conflitti con la produzione. Nel cast troviamo anche Freida Pinto, Don Cheadle, John Lithgow e Brian Cox. Ecco il trailer!

 

Fonte: The Sun

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA