questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’alba del pianeta delle scimmie: le clip dal Comic Con

Attualità, Clip

22/07/2011

E' sbarcato al Comic-Con anche il prequel-reboot L’alba del pianeta delle scimmie. Dove sono state mostrate tre clip inedite, decisamente impressionanti sul piano espressivo, di questo fantasy che si preannuncia come uno dei film più importanti della prossima stagione (in Italia il film uscirà il 23 settembre, mentre negli Usa esce il 12 agosto). Un live-action interpretato da James Franco, Freida Pinto, Brian Cox e John Lithgow, con le scimmie girate in motion capture vedi Andy Serkis nei panni di Caesar, il leader delle scimmie.
Nelle clip, che vi mostriamo qui di seguito, si vede Caesar a tavola accanto a James Franco e John Litgow. Successivamente Lithgow, che nel film soffre del morbo di Alzheimer (la ragione della ricerca di Franco)  esce per strada ed entra in una macchina che non è la sua, facendola sbattere e provocando la reazione del proprietario. Caesar osserva la situazione degenerare dalla finestra ed esce per intervenire.
La seconda clip mostra Ceasar fuggire dalla sua cella di detenzione e  rubare il siero che lo ha reso super-intelligente, siero che poi rilascia in forma gassosa all’interno della citata struttura così che la mattina dopo anche le altre scimmie cominciano a mostrare i segni di una trasformazione.
Straordinari gli sguardi e le

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA