questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’addio al cinema di Cameron Diaz sarà vero ?

Gossip, News, Personaggi

12/03/2018

La notizia è stata data dal Daily Star: “Cameron Diaz si è ritirata dalle scene, ha detto addio al cinema per fare la moglie”, chiudendo così definitivamente la sua carriera cinematografica per dedicarsi alla famiglia e alla sua vita privata.

cameron diaz

La fonte sarebbe un'amica intima della Diaz, l'attrice  Selma Blair che ha detto: “L’altro giorno ho pranzato con Cameron, e mi ha detto che si è ritirata dal mondo del cinema.  Mi ha detto una cosa tipo ‘ho chiuso’. Cioè, non vuole fare altri film. Ha una splendida vita, è felice e non so cosa ci vorrebbe per farla tornare”.

La splendida attrice americana, a 45 anni, dopo tantissimi film di successo come Tutti pazzi per Mary e per il film The Mask - Da zero a mitoEssere John MalkovichVanilla Sky, Ogni maledetta domenica, In Her Shoes - Se fossi leiGangs of New York e L'amore non va in vacanza, il suo ultimo film Annie – La felicità è contagiosa risale al 2014. Cameron Diaz è sposata con Benji Madden, rocker dei Good Charlotte dal gennaio 2015, l’attrice avrebbe trovato la sua serenità nella vita da moglie al punto da aver deciso di chiudere con il cinema per godersi la vita casalinga.

L'ufficialità della notizia ancora non è arrivata e l'attrice anche l'anno scorso aveva espresso lo stesso desiderio di ritirarsi, ma i rumors sono davvero tanti, i suoi fans sperano di no e sperano che l’attrice, nonostante sia felice nella sua vita privata, trovi il tempo per tornare a lavorare.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA