questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’accordo tra Ralph e Vanellope in questa clip di Ralph Spaccatutto!

Attualità, Clip

10/12/2012

Ancora qualche giorno e poi (il 20 Dicembre), sarà nelle sale per Disney Ralph Spaccatutto, film d'animazione diretto da Rich Moore ed ambientato nel mondo dei videogiochi.

Costato ben 160 milioni di dollari, il film ne ha incassati ben 50 nel suo primo weekend d’esordio al box office americano.

Ralph Spaccatutto è il terribile villain del videogioco Felix Aggiustatutto, nel quale distrugge senza pietà tutto ciò che l’eroe costruisce. Sono ormai trent’anni che Ralph fa questo lavoro ed inizia ad esser stanco di esser considerato sempre come una persona riprovevole. Per riscattare la sua immagine, prova a dimostrare che anche lui può essere buono e per farlo fugge dal videogioco attraverso i cavi di alimentazione. Finisce però all’interno di Hero's Duty, uno sparatutto in prima persona nel quale deve correre in soccorso del sergente Calhoun, impegnato a sconfiggere gli Insettoidi, gli invasori alieni del gioco. Successivamente Ralph entra in Sugar Rush, nel quale incontra Vanellope von Schweetz. La giovane gli rivela che il suo videogioco è minacciato da qualcosa di non ben identificato, ma che potrebbe compromettere per sempre l'intera "comunità" dei videogiochi. Ralph dovrà dimostrare veramente quanto vale, per scongiurare questa eventualità.

Oggi vi mostriamo una clip con Ralph e la simpatica Vanellope. Approdato nel mondo del videogioco Sugar Rush, Ralph incontra la piccola esuberante e anticonformista Vanellope von Schweetz. Con Vanellope Ralph può stringere la sua prima vera amicizia e provare a conquistare l’ambita medaglia! Ma dovrà prima vedersela con un nemico letale che minaccia l’intera sala giochi… Buona visione!

http://youtu.be/2-3U_8osBuo

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA