questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

L’Accademia dei vampiri, Olga Kurylenko nel cast

Attualità, Personaggi

02/05/2013

Non c'è pace per il soprannaturale: dopo i vampiri di Twilight, le streghe di Beautiful Creatures, nel mondo del cinema sta per arrivare una nuova saga fantasy. Anzi per essere precisi, young adult o urban fantasy, termini che indicano tipi di libri e film fruibili da un pubbblico più giovane.

Il prossimo progetto in essere è l'adattamento de L'Accademia dei vampiri di Richelle Mead, piccolo caso editoriale negli Usa. Sarà Mark Waters, già noto per Mean Girls, a sedere dietro la macchina da presa insieme al fratello Daniel. Il titolo, per ora provvisorio sarà Vampire Academy: Blood Sisters. Deadline ha iniziato a diffondere i primi nomi nel cast: Zoey Deutch, Danila Kozlovski, Lycy Fry.

A loro si aggiunge la lanciatissima Olga Kurylenko vista di recente in Oblivion. Il personaggio che le è stato affidato è quello di Kirova, direttrice dell'accademia del titolo. All'attrice il difficile compito di trainare un cast di giovani emergenti. La storia è quella di Lissa Dragomir, principessa Moroi e vampiro mortale che deve essere protetta a tempo pieno dalle minacce degli Strigoi, altri vampiri ben più pericolosi, gli immortali. Al suo fianco Rose, metà vampira, metà umana. le due studiano insieme all'Accademia dei vampiri, intecciando storie d'amore e conflitti...

Non è ancora chiaro quando la pellicola verrà iniziata a girare...che ne pensate?

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA