questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La Warner Bros Italia nomina Barbara Pavone Vice Presidente Marketing Group

Attualità, Personaggi, Trade

29/10/2013

ROMA, 29 ottobre 2013: Warner Bros. Entertainment Italia ha nominato Barbara Pavone come nuovo Vice President of Group Marketing, è stato annunciato oggi da Barbara Salabè, Presidente e Amministratore Delegato, Warner Bros. Entertainment Italia e da Nicola Maccanico, Direttore Generale Warner Bros. Entertainment Italia.

Barbara Pavone farà parte di Warner Bros. Italia dall’8 gennaio 2014 e proviene da una lunga carriera in Unilever, Manetti&Roberts  e British American Tobacco, dove è stata Head of Brand Marketing negli ultimi due anni.

Con sede a Roma, farà capo a Nicola Maccanico che commenta: “Barbara Pavone è una donna di grande esperienza manageriale ed ha il valore aggiunto che cercavamo per guidare la squadra del Marketing. Con il suo ingresso si creano le basi per accelerare l’approccio integrato ed innovativo che Warner intende dare al ruolo del Marketing a supporto delle diverse linee di business”.

 

Pavone farà parte del management team italiano guidato da Barbara Salabè e lavorerà inoltre a stretto contatto con i dirigenti di tutte le divisioni internazionali.


Barbara Salabè ha commentato: "Con l’arrivo di Barbara Pavone si completa il team manageriale della Warner Bros. Entertainment Italia. Siamo certi che con il suo talento, creatività e grande esperienza di Marketing, Barbara Pavone darà un’importante contributo alla crescita dell’azienda."


Prima della sua posizione di Head of Brand Marketing  in BAT, Pavone ha ricoperto una serie di importanti ruoli manageriali all'interno Unilever e Manetti & Roberts.

 

 

 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA