questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

“La vita oscena” per Eva Riccobono

Personaggi

10/06/2013

Tra i protagonisti di Niente può fermarci di Luigi Cecinelli, l'ex modella diventata attrice Eva Riccobono recentemente premiata per la sua straordinaria interpretazione in Passione Sinistra di Marco Ponti, candidata anche al Nastro d'Argento, sarà nel cast del nuovo film di Renato De Maria, La vita oscena tratto dall'omonimo romanzo di Aldo Nove le cui riprese sono iniziate oggi a Roma.

Scritto da De Maria insieme allo stesso Nove, La vita oscena promette di essere un viaggio visionario e psichedelico. Un percorso in un mondo allucinato nella vita di un ragazzo e nella sua visione alterata in attesa di una fine che non arriva, e non arriverà mai. Il suo poeta preferito aveva scelto la morte lui invece troverà la forza di raccontare questa vita oscena. 

 Protagonista principale del film è l’attore francese Clément Métayer, rivelazione a Venezia 2012 del film Après Mai di Olivier Assayas, anche Isabella Ferrari, Roberto De Francesco, Valentina Bellè, Andrea Renzi, Duccio Camerini, Anita Kravos, Miriam Giovanelli, Iaia Forte

Scritto da Marco Spagnoli
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA