questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La Talpa, nuovo trailer internazionale per il film in concorso a Venezia 2011

Attualità, Trailer

25/08/2011

"Tinker, Tailor, Soldier, Sailor, Richman, Poorman, Beggarman, Thief". E' da questa filastrocca inglese che prende ispirazione il titolo di Tinker, Taylor, Soldier, Spy, chiamato in Italia con il meno originale La Talpa. Vi mostriamo oggi il terzo trailer internazionale per una pellicola che sarà in concorso durante il Festival di Venezia 2011.

A dirigere il tutto è lo svedese Tomas Alfredson per la prima volta alle prese con un film in lingua inglese. Siamo negli anni settanta e l'ex agente dell'MI6, George Smiley, viene richiamato in servizio quando un membro d'alto rango dei servizi segreti britannici è sospettato di essere una talpa sovietica. La pellicola è l'adattamento del romanzo omonimo di John Le Carrè. Un precedente risale al 1979, quando ad interpretarlo per la tv fu Alec Guinnes.

A raccogliere il ruolo di protagonista è questa volta Gary Oldman. Nel cast ad affiancarlo troviamo Tom Hardy, Colin Firth, Benedict Cumberbatch, Ciaran Hinds, Mark Strong, Toby Jones, e John Hurt. Dopo il passaggio a Venezia, il film sarà nelle nostre sale il 20 Gennaio 2012.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA