questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La stagione finale di The Big Bang Theory 12 a settembre , teaser trailer

News, Serie TV, Trailer

05/09/2018

La prossima stagione di The Big Bang Theory , la dodicesima per l’esattezza, sarà l’ultima, e questo è il suo teaser trailer in cui si annuncia che la data di programmazione è il 24 settembre prossimo.

La Warner Bros. Television, che produce la serie, e la CBS hanno annunciato che la prossima stagione della  sitcom multi-camera più longeva nella storia della TV, sarà l’ultima. In una dichiarazione congiunta, la Warner Bros. Television, la CBS e la Chuck Lorre Productions hanno dichiarato: “Siamo eternamente grati ai nostri fan per il loro sostegno a” The Big Bang Theory “. Nell’ ultima dodicesima stagione, insieme al cast, agli scrittori e crew, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello spettacolo e mireremo a fornire una epica stagione finale“.

Lo show ha debuttato nel 2007 e da allora ha collezionato 52 nomination agli Emmy e 10 vittorie, tra cui quattro singoli onori per Jim Parsons come attore principale nella categoria comica e uno per Mayim Bialik come migliore attrice non protagonista in una serie comica.
Lo spettacolo, che è iniziato come una storia su un gruppo di intellettuali amanti della fantascienza che formano una pseudo famiglia, ha visto alcuni tuffi nei suoi rating lo scorso anno.
La decisione di concludere lo show probabilmente è arrivata nonostante gli sforzi della rete per assicurarsi un’altra stagione.
All’inizio di questo mese, il presidente della CBS Entertainment, Kelly Kahl, ha detto che la rete non credeva che la stagione 12 sarebbe stata l’ultima, dicendo che erano “in discussioni preliminari per rinnovare lo spettacolo”, ma evidentemente così non è stato.
La serie vede protagonisti Jim Parsons, Johnny Galecki, Simon Helberg, Kunal Nayyar e Kaley Cuoco, oltre a Mayim Bialik e Melissa Rauch, che si sono uniti all’ultima stagione.
Alla sua conclusione, lo show avrà trasmesso 279 episodi. The Big Bang Theory” uscirà quindi col botto nel 2019.
Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA