questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La seconda parte di Le terifficanti avventure di Sabrina arriva ad aprile 2019

News, Serie TV, Trailer

04/12/2018

Le terrificanti avventure di Sabrina continuano dal 5 aprile 2019 sempre su Netflix, con la seconda parte della serie tv ecco il teaser sottotitolato

Preparatevi, mortali: Sabrina è ufficialmente una strega. Guardate come se la caverà sulla Via della Notte mentre cerca di tenersi stretti gli amici che hanno scelto la Via della luce. 

Nel frattempo vi ricordiamo lo speciale di Natale intitolato Chilling Adventures of Sabrina: A Midwinter’s Tale, in arrivo il 14 dicembre.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina si basa sull’omonimo libro a fumetti che reinventa l’origine e le avventure di Sabrina the Teenage Witch come un’oscura storia di formazione che traffica nell’orrore, nell’occulto e, naturalmente, nella stregoneria. Totalmente nella vena di Rosemary’s Baby e The Exorcist, questo adattamento trova Sabrina in lotta per riconciliare la sua duplice natura – metà strega e mezzo mortale – mentre si trova in piedi contro le forze del male che la minacciano, la sua famiglia e il mondo della luce che gli umani abitano.

Kiernan Shipka interpreta Sabrina nella nuova serie ed è affiancata da Lucy Davis(Wonder Woman) nei panni di Hilda Spellman, Miranda Otto (Annabelle: Creation) nei panni di Zelda Spellman, Chance Perdomo, Michelle Gomez (Doctor Who) nei panni di Mary Wardell, Chance Perdomo as Ambrose Spellman, Jaz Sinclair, Richard Coylenei panni di padre Blackwood, Tati Gabrielle nei panni di Prudence, Ross Lynch nei panni di Harvey Kinkle e Bronson Pinchot.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA