questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La Regina cattiva Julia Roberts sul set di Snow White

Attualità, Personaggi

07/10/2011

Vanno avanti parallelamente i due distinti progetti che prevedono nuove trasposizioni cinematografiche della celebre fiaba dei Fratelli Grimm, Snow White. Una è quella che vede un’inedita Kristen Stewart nei panni di una Biancaneve guerriera addestrata da Chris Hemsworth, l’altra è invece diretta da Tarsem Singh con il trio Lily Collins, Julia Roberts, Armie Hammer.

E’ Entertainment Weekly a pubblicare le prime foto dal set che ci mostrano la Roberts nei panni della Regina cattiva. Così ad occhio potremmo dire che visivamente gli abiti e i colori ricordano molto quelli dell’Alice di Tim Burton. Da Pretty woman a perfida matrigna, è questa la metamorfosi della Roberts, che non vedevamo in sale dai tempi di Mangia, prega, ama e che affianca Tom Hanks nel film di prossima uscita Larry Crowne.

“E’ il gatto che ha appena mangiato il canarino – ha commentato così il personaggio della regina, il regista - Dai serial killer a chiunque faccia del male, solitamente la scusa è quella del "me lo ha fatto fare il diavolo", o hanno sentito delle voci. Ho deciso che la nostra Regina cattiva è una persona che vede il proprio lato buono, ma ha una personalità a specchio”. Gli abiti della Roberts sono stati realizzati dal premio Oscar Eiko Ishioka. Nelle altre doto vediamo la protagonista Lily Collins insieme ai nani che la aiuteranno. Si tratta infatti di un gruppo di fuorilegge che vivono nei boschi e che incontrano Biancaneve in fuga, dopo che lo scagnozzo assoldato dalla Regina per ucciderla, le ha risparmiato la vita.

Vedremo quindi la Collins impugnare la spada: Singh ha dichiarato che l’attrice si è presentata già in forma per il ruolo durante il primo giorno di riprese. A proposito della sua interazione con la Regina, la Collins ha dichiarato: “Vedremo scene molto combattive tra loro, anche se non necessariamente con la spada. Julia è una donna fantastica e graziosa, ma quando interpreta la Regina si trasforma, le persone si sentiranno davvero in pena per la mia Biancaneve”.

Armie Hammer è invece il principe, al quale la protagonista si rivolgerà per convincerlo ad aiutarla nella lotta contro la matrigna che sta facendo a pezzi il regno di suo padre.

I nani invece sono interpretati da Jordan Prentice, Joey Gnoffo , Sabastian Saraceno, Collins, Martin Klebba, Mark Provinelli, Ronald Lee Clark e Danny Woodburn: quali nomi gli verranno assegnati non è chiaro, ed anche il titolo della pellicola è ancora provvisorio. Quel che è certo è che uscirà nei cinema americani il 16 marzo del 2012. Seguita solo 100 giorni dopo, da Snow White and The Huntsman di Rupert Sanders. Vinca il migliore!

 

Fonte: Ew

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA