questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La produzione Marvel conferma i sequels di Captain America e Thor

Attualità

20/04/2011

Non sono ancora approdati nelle sale eppure sia Thor che Captain America: il primo vendicatore avranno entrambi il loro sequel. E' quanto conferma dalle colonne di D23 Magazine il super - produttore Marvel Kevin Feige, che non manca di fornire anche ulteriori dettagli circa i nuovi progetti della casa delle idee.

"Thor vivrà una nuova avventura. E Captain America continuerà a esplorare il mondo moderno in un nuovo film tutto suo. Speriamo che ciò accada anche per i personaggi che compariranno in quel film, tutti meritevoli e in grado di sostenere ciascuno un proprio film. Inoltre, abbiamo anche molti altri personaggi pronti per debuttare al cinema: il mondo delle arti marziali, queste grandi fantasie cosmiche nello spazio, Dr. Strange, e il lato magico dell'Universo Marvel".

Riguardo Thor e Captain America la conferma di un sequel non è sorprendente trattandosi di due prodotti che difficilmente potrebbero fare flop al botteghino. A quanto pare dunque la Marvel potrebbe ricavare dei film dedicati anche a personaggi come Vedova Nera, Occhio di Falco e Nick Fury: tutti gli attori che li interpretano come Scarlett Johannson, Jeremy Renner e Samuel Jackson hanno infatti firmato dei contratti multifilm che li legano al marchio per un massimo di nove pellicole tra sequel e spin off. Il progetto del Dr. Strange è invece qualcosa di cui si parla in rete da parecchio tempo e per il quale si sta cercando un protagonista: inizialmente il nome più accreditato era quello di Patrick Dempsey, il dottor Shepard della serie tv Grey's Anatomy, rumors poi sfumato nel nulla.

Thor sarà il primo dei cinecomic ad arrivare nelle sale, il 27 Aprile, mentre il 27 Luglio sarà la volta di Captain America. Per I Vendicatori dovremo invece aspettare di più, la release è prevista per il 2012.

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA