questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La pelle che abito, un nuovo full trailer

Attualità, Trailer

28/07/2011

22 anni dopo Legami, Antonio Banderas e Pedro Almodovar tornano insieme sul set. Accade per La pelle che abito, presentato durante il Festival di Cannes e che dopo aver incuriosito tutto il mondo, ci mostra oggi un nuovo full trailer in lingua originale. Serrato, cupo, misterioso, ci mostra un Banderas tormentato e forse cattivo.

Tratto dal romanzo del francese Thierry Jonquet, Tarantola, il film vede l'attore protagonista vestire i panni di Legard, chirurgo plastico all’avanguardia nella ricerca cellulare. Ha perduto sua moglie, rimasta gravemente ustionato in seguito ad un incidente d'auto. Da allora si è dedicato interamente alla ricerca scientifica, ed in particolare alla realizzazione di tessuti umani per grandi ustionati. Quando sua figlia, vittima di uno stupratore, mette fine ai suoi giorni, il chirurgo decide di sequestrare il giovane che lui ritiene responsabile del suo suicidio. E di utilizzarlo come cavia ...

La pellicola arriverà nelle sale il 23 Settembre. Prodotto da El Deseo S.A., vede nel cast Elena Anaya, Marisa Paredes, Blanca Suarez, Fernando Cayo e Jose Luis Gomez. Le riprese si sono svolte interamente in Spagna.

Ecco il full trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA