questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La peggior settimana della mia vita, tre spot tv

Attualità, Spot

14/10/2011

E’ oramai entrata nel vivo la campagna promozionale de La peggior settimana della mia vita, commedia che la Warner porterà nelle nostre sale il 28 Ottobre. Dopo le clip che vi abbiamo mostrato ieri, oggi è la volta di ben tre spot tv.

Diretta da Alessandro Genovesi, potremmo definire la pellicola come una sorta di Ti Presento i miei all’italiana, con tutti i simpatici equivoci che seguono la settimana che precede il matrimonio dei protagonisti Paolo e Margherita. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Genovesi insieme a Fabio de Luigi, conosciuto sul set di Happy Family. Nel cast troviamo Cristiana Capotondi, l’ormai lanciatissimo Alessandro Siani ed Antonio Catania.

Paolo vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli farà anche da testimone. Lo incontriamo la settimana che precede le sue nozze con Margherita , veterinaria che dalla famiglia eccentricamente borghese che vive in un’austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l’agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico sì, fin dall’inizio della settimana Paolo entra in un vortice di comiche disavventure. Tutte le cose che fa per piacere ai genitori di Margherita si trasformano puntualmente in disastri tali da mettere seriamente in discussione lo stesso matrimonio. Le situazioni diventano sempre più paradossali e, ogni volta che Paolo prova a riaggiustarle con l’aiuto dell’amico Ivano, le cose peggiorano tragicamente. Una macedonia di situazioni imbarazzanti, e allo stesso tempo molto divertenti, su quanto i giorni che precedono il matrimonio, una delle esperienze più belle della vita, si possano trasformare nella peggior settimana della nostra vita…..

 

http://www.youtube.com/watch?v=y1pXrdC_9rU&feature=youtube_gdata

http://www.youtube.com/watch?v=zbfX_xplnr8&feature=youtube_gdata

http://www.youtube.com/watch?v=VTHMLxGMZ4M&feature=youtube_gdata

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA