questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La new generation di Kirk & Spock. Chris Pine & Zachary Quinto

Interviste

28/04/2009

Chris Pine ha ventinove anni ed è nato a Los Angeles. Zachary Quinto, invece, è originario di Pittsburgh e compirà trentadue anni il 4 giugno. Il primo ha avuto varie esperienze in alcune serie televisive e in qualche film, mentre il secondo è diventato una Star del piccolo schermo grazie a Heroes in cui interpreta il personaggio di Sylar. "Ho scelto questi attori per fare in modo che le persone guardassero a loro solo per i ruoli che interpretavano, senza fare dei paragoni con il passato." Spiega il regista e produttore JJ Abrams "Volevo che il pubblico pensasse a loro solo come Kirk e Spock." E i due se la sono cavata molto bene in Star Trek (dall'8 maggio nei cinema distribuito da Universal Pictures), il film che racconta il primo viaggio dell'astronave Enterprise, quasi mezzo secolo dopo il suo debutto sul piccolo schermo, guidata, all'epoca, dagli attori William Shatner e Leonard Nimoy di cui rispettivamente Pine e Quinto hanno raccolto l'eredità.

 

Cosa ha significato per voi diventare una sorta di 'nuova coppia' della fantascienza cinematografica?

Zachary Quinto - Qualcuno ha paragonato Kirk e Spock a John Lennon e Paul McCartney.

Chris Pine - Speriamo di non averli fatti diventare agli occhi del pubblico come Gianni & Pinotto oppure come Stanlio & Ollio_

Zachary Quinto - Noi ci conoscevamo già prima di essere scelti per Star Trek. Per entrambi è stata un'esperienza incredibile. Siamo diventati molto amici sul set e restiamo in attesa di capire quale sarà il nostro futuro sia dal punto di vista individuale che come coppia in questa saga. E' stata una bellissima avventura.

Chris Pine - E'stato anche molto divertente: considero un vero privilegio lavorare con colleghi di così grande talento in una produzione guidata da un vero genio come JJ Abrams.

 

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA