questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La maledizione della Aniston, dopo Brad Pitt anche Gerard Butler la molla

Attualità, Gossip, Personaggi

09/04/2010

La giornalista tv francese Laurie Cholewa, dopo aver intervistato Gerard Butler in occasione della promozione del film The Bounty Hunter a Parigi, sembra essere diventata la nuova fiamma dell'atletico attore, indicato fino ad ieri come il compagno della Aniston.

Per la sempre più sola Jennifer Aniston la storia sembra ripetersi. Dopo un primo viaggio a Parigi, assieme alla Aniston ed al regista Andy Tennant per promuovere il film Il cacciatore di ex, Gerard Butler è tornato nella capitale francese da solo, a distanza di pochi giorni, per incontrare la bella giornalista.

Gerard Butler e Laurie Cholewa sono stati visti ammirare estasiati i capolavori del Museo del Louvre e cenare insieme in due piccoli ristoranti molto chic, secondo alcuni testimoni. "Hanno preso soltanto delle insalate e del vino" ha riferito un cameriere. "Ma non sembravano molto interessati al cibo. C'era senz'altro molto calore e molta intimità tra di loro, che faceva pensare ad una coppia carina e molto affiatata." Un collega del canale tv Direct 8, dove lavora la Cholewa, ha confermato che tra i due c'è del tenero. "C'è una relazione tra di loro. Lei non sa come andrà a finire, ma spera che possa avere un futuro."

Contattata da Us Weekly, la Cholewa non ha voluto confermare nulla: "E' un grande personaggio, ma dovete chiedere a lui questo tipo di notizie". Un amico della giornalista invece ha commentato: "E' ambiziosa, non ha pensato ad altro che al lavoro, quindi non ha avuto tempo per i sentimenti, negli ultimi tempi. Ed è molto sexy, Gerad è un uomo molto fortunato".

 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA