questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La madre, parlano Nikolaj Coster-Waldau e Guillermo del Toro

Attualità, Interviste, Personaggi

13/03/2013

Ha convinto la critica americana ed il botteghino ed ora La madre si prepara ad affontare il nostro pubblico: sarà infatti in sala il 21 Marzo.

Prodotto da Guillermo del Toro il film è diretto da Andy Muschietti, che ha convinto il regista ad appoggiarlo mostrandogli il corto dal quale aveva intenzione di ricavare il film.

A parlarne oggi è lo stesso Del Toro in questa video intervista insieme a Nikolaj Coster Waldau, uno dei protagonisti, che gli appassionati di serie tv conoscono come uno dei più importanti villain di Game of Thrones.

Due sorelline Victoria e Lilly, sparite nel nulla e considerate morte per cinque anni, vengono ritrovate vive, sebbene in condizioni animalesche, in una fatiscente casa sperduta nei boschi. Nessuno riesce a spiegare come siano riuscite a sopravvivere da sole. Lo zio Lucas si prende cura di loro, assieme alla fidanzata Annabel che cerca pian piano di aiutarle a riprendere una vita normale. Ben presto però inizia a percepire qualcosa di strano in casa, una presenza malvagia, che pare influenzare le bambine. Una presenza che loro chiamano 'Mama'. Sarà frutto dello stress dell’esperienza traumatica subìto dalle sorelline, oppure c’è davvero qualcuno che le sorveglia?

“Già nei primi dieci secondi del corto si evinceva la bravura di Andres – ha spiegato Del Toro – ha grande capacità di impressionare, è un vero talento".

Buona visione!

http://youtu.be/pNQZwnF0n0I

http://www.youtube.com/watch?v=H0LTVtcUuTM

http://youtu.be/H0LTVtcUuTM

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA