questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La leggenda di Tarzan, online le prime immagini ufficiali

Attualità, Foto

09/12/2015

Le prime immagini della pellicola La Leggenda di Tarzan diretta dal regista David Yates sono appena arrivate online tramite USA Today!

In una ammiriamo in tutta la sua fisicità il protagonista Alexander Skarsgård ("True Blood", Battleship), nei panni del protagonista Tarzan! Nella seconda lo vediamo in coppia con la protagonista femminile Margot Robbie (Focus, Il lupo di Wall Street,  Suicide Squad) nei panni di  Jane. A questo punto non ci resta che attendere il primo trailer sperando che venga rilasciato presto online.

la-leggenda-di-tarzan-alexander-skarsgård



Sinossi ufficiale:

Sono trascorsi molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan, ha lascito la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro al complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.

Nel cast del film figurano anche Samuel L. Jackson, Christoph Waltz e Djimon Hounsou.

la-leggenda-di-tarzan-alexander-skarsgård-margot-robbie

Tarzan ha fatto la sua prima apparizione nel romanzo di  Edgar Rice Burroughs scritto nel  1912 intitolato Tarzan delle Scimmie. L'eroe della giungla arrivò a essere il protagonista di altri 23 romanzi dell'autore. In tutti questi anni (quasi un secolo) dal lancio del personaggio, Tarzan è stato adattato in quasi tutti i media, tra cui decine di diverse trasposizioni cinematografiche.

Il regista David Yates, che ha diretto gli ultimi quattro film di Harry Potter, è tornato al mondo della magia perchè sta ora dirigendo la prossima serie dello spinoff "Animali fantastici: dove trovarli". Sicuramente la cui uscità successiva a quella di la leggenda di Tarzan. L'avventura del nuovo Tarzan uscirà nei cinema il 1 luglio, 2016 quello degli Animali fantastici  il 18 nov 2018.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA