questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La leggenda del cacciatore di vampiri, l’intervista a Ben Walker ed Anthony Mackie

Attualità, Interviste, Personaggi

19/07/2012

Da domani nelle sale La leggenda del cacciatore di vampiri è pronto per sfidare al botteghino Biancaneve e il cacciatore e The Amazing Spider  - Man. Oggi vi presentiamo una videointervista al protagonista Ben Walker e ad Anthony Mackie che interpreta William Johnson. I due attori hanno parlato a lungo della lavorazione, degli effetti speciali con il green screen e del trucco che gli ha consentito di interpretate i loro personaggi nell'arco di quaranta anni.

Walker è stato il primo ad entrare nel cast per interpretare Lincoln, battendo la concorrenza di Adrien Brody, Josh Lucas, James D'Arcy e Oliver Jackson Cohen.

Abraham Lincoln è un ragazzino che vive una vita spensierata assieme alla madre. Un giorno la donna muore a causa di una strana malattia, lasciando solo il ragazzo. Quando ormai adulto viene aggredito da un vampiro, è Henry Sturgess, anche lui vampiro, ma dagli intenti onorevoli, a salvarlo e a rivelargli la verità: a portare via sua madre non è stato un misterioso virus, ma il morso di un appartenente alla sua ‘specie’. Sconvolto Abraham giura di vendicarsi: Sturgess diviene il suo mentore, e addestrandolo alla lotta, lo trasforma nel più devastante Cacciatore di vampiri mai esistito. Oltre ad uno dei più grandi Presidenti degli Stati Uniti.

Il film è diretto da Timur Bekmambetov e Tim Burton.

http://youtu.be/vcSNNmR7Tl4

 

 

Ecco poi le clip dal film:

http://youtu.be/ml6-eaNquVw

http://youtu.be/nI8s9XUAUSU

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA