questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D, nuove immagini

Attualità

08/02/2012

Cambio di titolo in corsa per Abraham Lincoln: vampire hunters, che diventa per l'Italia La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D e che oggi ci mostra nuove immagini pubblicate da Entertainment weekly.

Adattamento dell'omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith, è diretto da Timur Bekmabetov, che da tempo progettava di portarlo sul grande schermo, e vi riesce adesso grazie al supporto di Tim Burton come produttore. Smith ha curato anche la sceneggiatura.

Girato in 3D con un budget di 69 milioni di dollari, verrà distribuito da Fox Italia il 24 Agosto. All'età di nove anni, Abramo Lincoln (Benjamin Walker) ha visto morire sua madre per le conseguenze di una strana malattia che, tempo dopo, mentre si occupava dei debiti lasciati dal suo sfortunato padre, ha scoperto essere causata da un vampiro. Da quel giorno ha giurato a se stesso che l'unico scopo della sua vita sarebbe stato dare la caccia a tutti i vampiri della terra, anche quando da sedicesimo Presidente degli Stati Uniti sarà chiamato a occuparsi dei problemi della nazione e di alcuni sospetti rivali che cercano di mettergli il bastone tra le ruote.

Nei panni del protagonista Benjamin Walker al suo primo ruolo da protagonista assoluto in una grande produzione hollywoodiana. Mary Elizabeth Winstead (sua moglie Mary Todd), Anthony Mackie (il segretario di stato William Seward), Dominic Cooper (Henry Sturgess) e Jimmi Simpson (Josh Speed, assistente di Lincoln), Alan Tudyk, Robin McLeavy.

Ecco le foto, da vedere e commentare con noi!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA