questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D,  ecco la locandina italiana!

Attualità

24/02/2012

'Presidente di giorno, cacciatore di notte'. Esplicativa la tagline scelta per La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D, che oggi ci mostra la prima locandina italiana. Prodotto da Tim Burton e diretto da Timur Bekmambetov, è l'adattamento del romanzo di Seth Graham Smith, che con un budget di 69 milioni di dollari, è pronto a sconvolgere i botteghini a partire dal 22 Giugno.

La storia narra le vicende immaginarie del presidente degli Stati Uniti Abramo Lincoln, alle prese con dei vampiri! Si avete letto bene! Tutto ha inizio quando un vampiro di nome Henry Sturgess salva la vita di un giovanissimo Lincoln durante un combattimento contro un altro vampiro. I due diventano grandi amici e Sturgess insegna al ragazzo la storia del vampirismo, lo addestra nel combattimento e lo manda a cacciare e uccidere i vampiri cattivi.

Protagonista è il giovane Benjamin Walker, Mary Elizabeth Winstead (sua moglie Mary Todd), Anthony Mackie (il segretario di stato William Seward), Dominic Cooper (Henry Sturgess) e Jimmi Simpson (Josh Speed, assistente di Lincoln), Alan Tudyk, Robin McLeavy.

Ecco la locandina!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA