questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D,  due spot tv

Attualità, Spot

05/06/2012

"Era un uomo comune che è stato capace di rialzarsi in piedi dopo aver subito dei colpi, che si è fatto da solo, diventando un eroe - dice Benjamin Walker a proposito del suo personaggio - Ma le sue origini sono quelle di noi cittadini americani. E quando abbiamo a che fare con degli ostacoli che paiono insormontabili come reagiamo? E' questo che lo rende un eroe".

Due spot tv per La leggenda del cacciatore di vampiri, che sarà nelle sale italiane a Luglio.

Abraham Lincoln è un ragazzino che vive una vita spensierata assieme alla madre. Un giorno la donna muore a causa di una strana malattia, lasciando solo il ragazzo. Quando ormai adulto viene aggredito da un vampiro, è Henry Sturgess, anche lui vampiro, ma dagli intenti onorevoli, a salvarlo e a rivelargli la verità: a portare via sua madre non è stato un misterioso virus, ma il morso di un appartenente alla sua ‘specie’. Sconvolto Abraham giura di vendicarsi: Sturgess diviene il suo mentore, e addestrandolo alla lotta, lo trasforma nel primo Cacciatore di vampiri malvagi vivente, impegnato però anche come Presidente degli Stati Uniti.

"Considerato che questo è un film storico in cui fanno la loro comparsa i vampiri per prepararmi al ruolo mi sono letto un po' di libri, uno dei quali incentrato proprio sulla melanconia di Lincoln - continua Walker - C'è questo lato romantico, quasi depresso del suo carattere che lo rende adattissimo per una storia gotica del genere".

Nel cast Benjamin Walker, Mary Elizabeth Winstead, Dominic Cooper, Anthony Mackie. Dirige Timur Bekmambetov.

http://youtu.be/2NzU9Pu8WOE

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA