questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La leggenda del cacciatore di vampiri, ecco il trailer italiano

Attualità, Trailer

20/04/2012

A pochi mesi di distanza dalla versione originale, ecco arrivare online il trailer italiano per La leggenda del cacciatore di vampiri, che distribuito dalla Fox sarà nelle sale il 24 agosto.

Il film è basato sul romanzo Abraham Lincoln, Vampire Hunter di Seth Grahame-Smith, (che ha al suo attivo anche lo script di Dark Shadows) sceneggiatore del film assieme a Simon Kinberg. Tra i produttori del film figurano il regista Timur Bekmambetov e Tim Burton. Per il ruolo del protagonista erano stati presi in considerazione  Adrien Brody, Josh Lucas, James D'Arcy, e Oliver Jackson-Cohen.

A spuntarla alla fine è stato Benjamin Walker. Ad affiancarlo  Mary Elizabeth Winstead, Dominic Cooper, Anthony Mackie,Robin McLeavy. Abraham Lincoln è un ragazzino che vive una vita spensierata assieme a sua madre. Un giorno la madre muore per una strana malattia ed il ragazzo rimane solo. Tempo dopo scoprirà che la malattia che ha ucciso sua madre è stata causata dal morso di un vampiro e da quel giorno in poi giura a se stesso di dare la caccia a tutti i vampiri del mondo.

All'età di sedici anni, mentre è impegnato nel combattimento contro un vampiro, il ragazzo viene salvato da un altro vampiro di nome Henry Sturgess con il quale stringe un ottimo rapporto di amicizia. Sturgess insegna a Lincoln la storia del vampirismo, lo addestra nel combattimento e lo manda ad uccidere i vampiri malvagi.

Ecco il trailer!

http://youtu.be/uRLoEHkQ8dY

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA