questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La Jolie sbarca in Giappone

Attualità, Gossip

26/07/2010

Qualcuno ha ancora dei dubbi sulla capacità di Angelina Jolie di sostenere un impegnativo ruolo da protagonista in un blockbuster d'azione? A parte il risultato, eccellente, del film che ha esordito negli Usa con 34 milioni di dollari, nonostante un avversario come Inception. Ma la Jolie, che venerdì era al Comic Con di San Diego a parlare del film, assieme al regista Philip Noyce, ed a spiegare come preferisca fare senza alcuno stunt o controfigura tutte le scene, comprese le più pericolose. E in Salt ce ne sono in abbondanza. Sabato poi è arrivata a Mosca, per l'anteprima russa del film. Per sbarcare ieri, domenica, in Giappone. Con buona parte della famiglia al seguito.

Eccola infatti ripresa all'aereoporto Narita di Tokyo in compagnia di quattro dei suoi sei figli. Ovvero in ordine di età Maddox, 8, Pax, 6, Zahara, 5, e Shiloh, 4. Mano nella mano con i piccoli, Angelina sembra una mamma come tante, con un aspetto casual e meno aggressivo del solito, ed un insieme familiare multietnico e molto vivace.

Papà Brad Pitt, 46, è rimasto a LA dove sta lavorando al film sul baseball “Moneyball.” La 35enne Jolie sembra più esperta del marito a gestire impegni di lavoro con quelli familiari, e non ha problemi a girare il mondo con i suoi quattro soddisfatti marmocchi.

 

 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA